Film Primavera - Estate 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, prendo spunto dal post invernale di Trilly per aprire questo post sui film che vedremo nel prossimo periodo.

    Inizio io

    Ieri sera abbiamo visto su Rai Movie " Il ritratto del Duca" con due attori che adoro Helen Mirrer e Jim Broadbent.

    Questo film, racconta in forma romanzata la storia di Kempton Bunton, pensionato, che rubò questo dipinto di Francisco Goya dalla National Gallery e chiese un riscatto al Governo Inglese per le sue battaglie sociali in favore dei piu' deboli. Molto carino soprattutto le schermaglie molto british tra moglie e marito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri ho rivisto "Shall we dance?" con Jennifer Lopez e Richard Gere. Un film che rivedo sempre molto volentieri :clapping:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proust Level

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    da oggi su netflix ''c'è ancora domani'' della formidabile Cortellesi da oscar, successo anche a parigi e londra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    41,674

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato la primavera con Povere creature, un film girato e recitato meravigliosamente! L’ho visto a casa ma sicuramente al cinema avrebbe reso ancora di più. Consigliato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visti:

    1)Appuntamento al Parco con Diane Keaton. Lei e' una delle mie attrici preferite e anche in questo film e' bravissima.

    Il film è basato sulla vera storia di Harry Hallowes, un uomo che dopo essere stato sfrattato da casa occupò un'area all'interno del parco di Hampstead Heath costruendosi una baracca in cui visse per quasi 30 anni.

    2) Genitori vs Influencer con Fabio Volo. Un film sul rapporto con i social e sullo scontro generazionale tra genitori e figli. Carino.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri ho rivisto "Operazione Sottoveste" con Cary Grant e Tony Curtis. Non posso farne a meno lo devo rivedere ogni volta che lo fanno :throb:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono una nostalgica e ieri mi sono rivista "Indovina chi viene a cena" :throb:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri sera abbiamo rivisto " The Miracle Club" che avevamo visto al cinema. A parte le attrici tutte super, e' un' film che fa commuovere anche se non mancano momenti divertenti. :throb:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dumas Level

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ieri sera mi sono rivista "Intrigo Internazionale" del maestro Hitchcock. Uno dei miei film preferiti assieme a "La donna che visse due volte"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brontë Level

    Group
    Member
    Posts
    2,565

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Audrey<3 @ 30/3/2024, 17:02) 
    Ho iniziato la primavera con Povere creature, un film girato e recitato meravigliosamente! L’ho visto a casa ma sicuramente al cinema avrebbe reso ancora di più. Consigliato.

    Visto oggi...particolarissimo!
    Ora sono curiosa di leggere il libro!
     
    Top
    .
9 replies since 21/3/2024, 11:16   150 views
  Share  
.